18/05/2017 COMUNICATO ACG

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA CLUB 27/03/2017
marzo 22, 2017
Comunicato abbonamento 2017/2018
giugno 14, 2017
Mostra tutto

18/05/2017 COMUNICATO ACG

L’Associazione Club Genoani comunica che, domenica in occasione dell’ultima partita in casa di questo dannato campionato del Genoa 1893, gli striscioni dei club associati nel settore Distinti e in Gradinata Sud verranno esposti in modo tradizionale.
Rimanendo la contestazione in atto verso la Società, per le stesse motivazioni per cui è iniziata, aggravata da una classifica indegna, il nostro gesto di riportare alla normalità l’esposizione degli striscioni è solo l’ennesima dimostrazione d’amore verso i colori più belli del Mondo e verso la sua gente.
Non vorremmo mai che qualcuno potesse indicarci come possibili responsabili di questa Caporetto, inventandosi alibi su ostilità del pubblico di casa o robe del genere.
Le cause e le responsabilità che hanno portato a questo punto la squadra più antica d’Italia, non sono sicuramente da cercare nella tifoseria Genoana.
Domenica, ci aspetta una classica partita da Genoa, dove la sofferenza e l’ansia la faranno da padrone, ne abbiamo viste tante di partite cosi determinanti, sicuramente non ci spaventa vedere anche questa.
Invitiamo tutti i Genoani a venire allo stadio, il Genoa, fatto di storia, amore e tradizione ha bisogno di chi veramente gli vuole bene e ha bisogno di sostegno dai suoi Genoani.
A chi scende in campo che di Genoa ha solo la maglia e non certo i valori, diciamo di guardarsi in faccia e di essere professionisti almeno per questa partita.
Forza Genoa!